Bando di concorso Siena Romana

30 novembre 2022 - ore 16,36
  • siena_lupa_duomo.jpgBANDO DI CONCORSO
    per pubblicazione del volume:



    SIENA ROMANA
    Contesti filologici ed evidenze archeologiche



    La casa editrice Arbor Sapientiae indice un bando di concorso per raccogliere contributi di vari studiosi sul tema SIENA ROMANA da pubblicare nel volume della collana scientifica a diffusione mondiale IRAW – ITALIAN RESEARCH ON ANCIENT WORLD.

    I lavori da sottomettere al Comitato scientifico di redazione dovranno essere inviati tramite e-mail entro il 31 gennaio 2023 all’indirizzo e mail: redazione@arborsapientiae.com.

    Il Comitato scientifico di redazione che avrà come responsabile della procedura Maria Elisa Garcia Barraco si riunirà il giorno venerdì 3 febbraio 2023 e lunedì 6 febbraio 2023 sarà pubblicata la lista dei vincitori del bando in apposita pagina web nelle News della casa editrice.

    ATTENZIONE: Proroga termini di consegna per Bando "Siena Romana": mercoledì 15 marzo 2023 !!!
    Pubblicazione della graduatoria definitiva  lunedì 20 marzo 2023.

    Gli autori vincitori della selezione saranno avvisati tramite e-mail e dovranno dare l’autorizzazione alla stampa del proprio contributo tramite apposito accordo editoriale. La redazione provvederà ad omologare i contributi alle norme redazionali di collana. La pubblicazione sarà registrata con regolare codice ISBN e sarà valida ai fini concorsuali. Ogni autore vincitore riceverà una copia cartacea del libro e l’estratto in formato digitale del proprio contributo.

    Allegati alla News