L’ultima maledizione

di Sarah Becker

  • Anno Edizione:
  • 2007
  • Argomento:
  • Narrativa
  • ISBN:
  • 978-88-89776-53-7
invia la pagina per emailcondividi su Facebookcondividi su Twitter
  • Prezzo: € 18.00
    Aggiungi Carrello

    Descrizione:

    La scrittrice affronta in chiave romanzesca uno dei misteri irrisolti dell'antichità ed uno dei più grandi temi della storia contemporanea in una narrazione ricca di fascino e storia che scorre velocemente fino alla risoluzione del mistero ed all'immancabile colpo di scena finale.
    Luxor, 1956. Cinque archeologi partecipano ad una spedizione nella Valle dei Re. Improvvisamente decidono di interrompere le loro ricerche e tornare in patria. Uno dopo l’altro muoiono in circostanze misteriose.
    Luxor, 2006. Cinquant’anni dopo i loro eredi riprendono le ricerche sospese. Ognuno possiede una lettera, un enigmatico passepartout per prendere parte ad un gioco pericoloso ed avvincente. Una vera e propria caccia al tesoro tra leggenda e cruda realtà. Ancora una volta la maledizione torna a colpire. Inspiegabili incidenti ed efferate morti sembrano voler fermare la spedizione. Interessi economici e personali spingono a continuare. Il tenente Robert Fiore della polizia di Northington si trova così coinvolto in una vicenda complessa e pericolosa sulle tracce di un assassino crudele e determinato. Storia, religione e superstizione in una terra ricca di fascino e mistero sono lo scenario di un nuovo intrigante thriller.
    Arte Tipografica Editrice
    Volume rilegato, pagine 404, formato 14x21
    Maggio 2007
    Autrice:
    Sarah Becker è il nome d’arte con cui la scrittrice nata a Torre del Greco (NA) il 30 ottobre 1968 ha scelto di firmare i propri romanzi. Laureata in Economia e Commercio all’Università di Napoli "Federico II" si è abilitata all’esercizio della libera professione di Dottore Commercialista che esercita dal 1996. Vissuta per trantaquattro anni a San Giorgio a Cremano (NA), città alla cui biblioteca ha regalato la prima copia di ogni suo libro, attualmente vive e lavora a Napoli. Da sempre amante della letteratura ed appassionata di romanzi e cinema thriller/poliziesco ha incominciato a scrivere per hobby. Nel maggio 2004 ha esordito con il suo primo romanzo, dal titolo GLI OCCHI DI POKER, attualmente alla sua seconda edizione, a cui sono seguiti, nei successivi due anni, DOPPIA IDENTITA’, CORPI VUOTI e LA DAGIDA, quest’ultimo ambientato a New Orleans dove, nell’agosto 2005, la scrittrice si è trovata a vivere in prima persona la catastrofe dell’uragano Katrina. A questo drammatico evento l’autrice ha dedicato una breve prefazione in apertura del suo libro in cui narra la sua personale esperienza di quei drammatici giorni. Di lì a poco si è impegnata alla stesura del suo quinto romanzo dal titolo L’ULTIMA MALEDIZIONE che sarà in libreria a partire da Maggio 2007.