logo
Stampa | Chiudi

Nuovo Catalogo Arbor Sapientiae 2019

29 gennaio 2019 - ore 10,36
catalogo_as_2019.jpg
Dal 2019 la Redazione di Arbor Sapientiae Editore offre servizi specifici e sempre più avanzati per la pubblicazioni di monografie scientifiche, di Atti di Convegni, di Collane di Dipartimeno o d'Istituto. In paticolare, grazie ad un nuovo softwere di impaginazione sviluppato su apposite esigenze redazionali, sarà possibile affianacare gli autori nella composizione degli apparati, degli indici, degli abstract, degli elenchi abbreviazioni per le citazioni bibliografiche e delle fonti classiche. Inoltre sarà più semplice omologare i  testi e le bibliografie secondo i criteri in uso dalla comunità scientifica. Verrà inoltre offerta una preziosa indicizzazione on-line dei contenuti, attraverso metadati e metakeywords, che saranno automaticamente inseriti nei motori di ricerca bibliografica mondiali.
Ogni pubblicazione avrà una scheda editoriale on-line ed una specifica estensione multimediale sui contenuti e sulle parti introduttive, a cui sarà affiancato un booktrailer di presentazione.
Per agevolare gli esiti della ricerca scientifica umanistica è stata anche attivata una collaborazione con le maggiori riviste on-line in ambito storico, filologico  e archeologico per la recensione delle nostre pubblicazioni.

Scarica da qui il nuovo catalogo Arbor Sapientiae 2019


Stampa | Chiudi