Come Acquistare


  • Nel sito www.arborsapienatiae.com non è possibile eseguire acquisti diretti ma solo ordini e prenotazioni. Il carrello e l’invio permettono all’utente di gestire la prenotazione a cui seguirà una risposta immediata da parte dello staff di Arbor Sapientiae circa la disponibilità e le modalità di acquisizione del libro.

    Se si vuole conoscere in anticipo le disponibilità di un libro, prima di ordinarlo, è possibile contattarci a info@arborsapientiae.com.

    Si prega di compilare la scheda di ordine in tutte le sue parti, specificando sempre il Codice Fiscale per la ricevuta e la Partita Iva in caso di fattura.


    Per gli enti pubblici: Arbor Sapientiae, nel pieno rispetto delle normative per la fornitura dei pubblici uffici, opera esclusivamente con conto dedicato e fornitura del DURC regolarmente aggiornato, la fornitura verrà evasa con fattura e pagamento a 30 gg. tramite bonifico (salvo differenti accordi presi in fase di preventivo), nel caso di inadempimento entro i termini concordati verranno calcolati gli interessi di legge.


    Come pagare per l’evasione degli ordini – How to pay to process your order:

    - C/assegno con corriere (solo per l’Italia – only for Italy)

    - Bonifico bancario/Bank Transfer (cfr modulo allegato)

    - Carta di Credito/Credit Card  (cfr modulo allegato)



    La spedizione e le tariffe
    Gli ordini, salvo diverse comunicazioni,  vengono evasi entro 3 giorni lavorativi.
    I costi di spedizione sono calcolati in base al peso del pacco da spedire.
    Le spedizioni avvengono tramite corriere e si modulano sulle necessità del cliente che possono essere di volta in volta concordate contattandoci ai nostri recapiti info@arborsapientiae.com; ordini@arborsapientiae.com.


    I corrieri da noi utilizzati sono:
    BRT - Bartolini
    FEDEX - express courier
    UPS - express courier
    SDA - Poste Italiane

    Privacy
    I dati anagrafici verranno da noi utilizzati per la gestione dell’ordine e per l’aggiornamento relativo alle iniziative e alle novità bibliografiche di Arbor Sapientiae. Il trattamento di questi dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, verrà svolto nell’ambito della banca elettronica e nel rispetto di quanto stabilito.