Arbor Sapientiae a tourismA 2019 – Punto libri, programma e convegni

11 Gennaio 2019 - ore 10,07
  • tourisma_2019_firenze_arbor_sapientiae.jpg
    Il grande appuntamento è vicino! 

    FIRENZE - Palacongressi dal 22 al 24 febbraio 2019
    , a due passi dalla stazione centrale di Firenze.

    Anche quest'anno Arbor Sapientiae sarà presente con lo spazio Punto Libri a Firenze in occasione di tourismA 2019, Salone di Archeologia e del Turismo Culturale. Una vasta e accurata scelta di libri di archeologia a prezzi speciali e tutte le novità in presentazione con possibilità di incontro con l'autore.

    Alberto Angela presenterà domeniaca 24 alle ore 17:00 il suo nuovo libro:  «Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità»

    Per tre giorni una immersione totale nella Storia nell’Archeologia e nell’Arte con decine di Convegni e Workshop tematici.
    Consulta il programma aggiornato
    Incontri ravvicinati con i protagonisti da Alberto Angela a Philippe Daverio, da Andrea Carandini a Valerio Massimo Manfredi, da Eike D. Schmidt a Massimo Osanna…
    Percorsi esperienziali fra scavi, monumenti e musei attraverso le meraviglie della Realtà Virtuale per visitare L’ALLEGRO MUSEO e la tomba di TUTANKHAMON
    STAND e BOX POSTER di musei e parchi, tour operators, istituti di ricerca, enti per il turismo, regioni italiane e stati esteri, associazioni, università, editoria…
    BUY CULTURAL TOURISM 2° Workshop del Turismo Culturale in Italia
    Un evento B2B riservato all’incontro tra domanda e offerta di itinerari culturali tra operatori del settore turistico
    IL BENE NOSTRO Stati generali della gestione del patrimonio culturale dal basso con la partecipazione delle realtà associative e impreditoriali.
    Aderisci con la tua struttura operativa
    Con la partecipazione di RAI CULTURA/RAI STORIA
    E per soggiornare a Firenze… hotel in convenzione “tourismA”

    Seguici su: www.tourisma.it