RomArché 2018: Parla l'archeologia - Museo di Villa Giulia

23 aprile 2018 - ore 13,13
  • invito_cartografia_romarch.jpg9° edizione del salone dell'editoria archeologica: RomArché 2018 (cfr. programma completo in pdf allegato)


    Arbor Sapientiae sarà presente con uno  stand dedicato alla propria produzione editoriale durante le giornate di RomArché 2018:  24 - 27 maggio 2018, Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (Roma).

    Per l'occasione sarà presentato il nuovo volume: “Pompei. Nuova cartografia informatizzata georiferita” 

    La presentazione si terrà il giorno sabato 26 maggio dalle ore 16.30 alle ore 17.00 - Sala della Fortuna del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia

    Leggere in RomArché è un momento di approfondimento editoriale, declinato sul tema dell'edizione, dedicato al grande pubblico e orientato alla valorizzazione da una parte dell’editoria di settore, con le Case Editrici invitate ad organizzare presentazioni di libri e incontri con gli autori, dall'altra a creare momenti di approfondimento sui temi più attuali legati al patrimonio storico-archeologico, alla sua gestione e valorizzazione.

    Leggere in RomArché diventa quindi l'occasione per instaurare un dialogo tra le tante iniziative che compongono RomArché e con il pubblico dei visitatori.

    Vi ricordiamo che l'ingresso alla manifestazione e al Museo è completamente GRATUITO per tutti i visitatori di RomArché: basterà recarsi in biglietteria e dire di essere lì per la manifestazione. 


    Programma completo


     
    romarch_2018.jpg