Presentazione di novità editoriali a "tourisma 2018"

25 novembre 2017 - ore 17,58
  • tourisma_salone_dell_archeologia_firenze_2018.jpg
    Gentile Editore,

    dal 16 al 18 febbraio 2018 il Palazzo dei Congressi di Firenze ospita la quarta edizione di “tourismA - Salone Archeologia e Turismo Culturale”, la più importante
     manifestazione del settore a livello europeo, organizzata dalla rivista Archeologia Viva in collaborazione con FirenzeFiera. “tourismA” si articola in un ampio settore espositivo e in un ricco programma di convegni e presentazioni.
    Vedi: http://www.tourisma.it/home/

    EDITORIA STORICO-ARCHEOLOGICA
    Nella prossima edizione 2018, “tourismA” valorizzerà l’editoria storico-archeologica con il coinvolgimento diretto delle case editrici interessate.
    Le proponiamo quindi di presentare le nuove pubblicazioni edite dalla Sua casa editrice sui temi dell’archeologia e di altre discipline prossime (storia, antropologia, filosofia, arte ecc.).

    Ecco come è possibile partecipare:
    Presentazione di un’opera del vostro catalogo negli INCONTRI CON L’AUTORE curati da un nostro esperto in una sala da 50 posti. Durata della presentazione: 30 minuti (totale uso sala: 45 minuti).

    - Nel caso che non disponiate di un vostro spazio espositivo, il libro presentato potrà essere messo in vendita al bookshop di “tourismA” gestito da Arbor Sapientiae srl.

    - L’opera presentata (completa di riferimenti editoriali) entrerà nel programma ufficiale degli INCONTRI CON L’AUTORE pubblicato sul website e sul catalogo della manifestazione.

    Costo di ogni presentazione: euro 500,00+iva

    Siamo a disposizione per ulteriori dettagli.
    Info: 055.5062302 info@tourisma.it